Bruno Abbondanza

Codice prodotto:
Le010017005

Prezzo:

13,00 € (Tasse incl.)

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Due fratelli, un regno e un'avventura strabiliante

«Ci fu un tempo in cui gli uomini furono realmente liberi», ma poi essi pian piano lo dimenticarono.I primi uomini, immortali, risplendevano di luce e conoscenza infinite ed erano in perfetta armonia con gli dèi fino a quando il seme dell’odio indusse Eresh, il primo uomo creato, a distruggere se stesso e a mettere volontariamente fine alla sua vita.Il fuoco oscuro generato da questa orribile azione cominciò a diffondersi in ogni dove: tutto si fece Morte.Gli uomini persero la loro saggezza e presero a combattere per la sopravvivenza uccidendo i loro stessi fratelli e generando i demoni che confluivano nell’esercito di Zeloth.Pochi saggi riuscirono a scappare in posti lontani e sconosciuti e solo studiando gli antichi testi delle origini risalirono al preciso istante in cui la loro vita si era corrotta e cominciarono a ricostruire la loro storia. Tutto rinacque a nuova vita e si svilupparono le prime civiltà. Con il tempo, però, l’uomo perse nuovamente la consapevolezza delle sue origini divine e cominciò uno spietato sterminio degli Eland, esseri bellissimi con doti sovrumane nati dall’amore tra i Suran e alcune donne mortali. La terra si ritorse contro quegli uomini che davano la caccia ai suoi stessi figli.L’Era del Potere aveva avuto inizio. Gli uomini, accecati dall’avidità, si erano nuovamente abbandonati alla guerra e all’oscurità e mentre alcune creature magiche decisero di confondersi e nascondersi tra di loro, altre decisero di distruggerli.Fino al giorno in cui i fratelli Theogran, Vastan e Thorg, ignari del proprio destino, si avventurarono nella caccia tra gli alti e secolari pini delle foreste innevate di Icedear e laddove sembrava fosse tutto finito scoprirono, invece, che era appena iniziato… in un cerchio senza fine.


Scheda tecnica
Autore
Bruno Abbondanza
Editore
Oakmond Publishing
Anno edizione
2020
formato libro
12.7 x 1.5 x 20.32 cm
pagine libro
235
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

13

GEI del prodotto

+33.69%

ATOMI del prodotto

637
Altri prodotti