Accedi
Non possiedi un account? Registrati subito
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Gratis
n° 3 pz.
Codice prodotto: Bb030006
8,85 € (Tasse incl.)
Consegna in: 1 - 4 giorni
Il Progetto di Progetto Anima
Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.
Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.
Il Progetto “PER IL CORPO”
Il Progetto “PER IL CORPO” è l’insieme dei prodotti atti ad aumentare la vibrazione di determinate aree del nostro corpo mediante l’applicazione “esterna” a contatto. Ogni area del nostro corpo è in contatto con un determinato plesso, questo ad una determinata ghiandola endocrina e questa ad un determinato Centro (Chakra); aumentando la vibrazione di una parte del nostro corpo mediante l’applicazione di un prodotto aumenta anche la vibrazione del Centro corrispondente e quindi dell’Anima.
Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).
Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare le parti del corpo interessate.
Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.
Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli “per la casa” perché insistono direttamente sul nostro Corpo mediante contatto; “un corpo sano porta ad una vita sana”.
Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico denso.
CANNELLI DI ZOLFO
Lo zolfo è un antico rimedio naturale utilizzato per alleviare i dolori reumatici e articolari; efficace anche nei casi di contusioni e crampi. L’utilizzo è quello di rotolare il cannello di zolfo dal basso verso l’alto, con una leggera pressione per 4-5 minuti sulla parte dolorante. Il consiglio è quello di conservare i cannelli nel frigorifero o nel congelatore. Si possono utilizzare più volte. Nel caso in cui vi siano delle forti scariche elettrostatiche negative, è possibile avvertire dei leggeri scoppiettii del cannello di zolfo, questi sono indicativi di un rapido assorbimento delle tensioni presenti nell’area. È possibile che lo stesso cannello si spezzi in una o più parti o si sbricioli leggermente, a riprova dell’assorbimento delle cariche elettrostatiche negative. È necessario continuare a rotolare il cannello sino a che non si avvertono più gli scoppiettii. Al termine del trattamento, i cannelli di zolfo possono essere strofinati con una spugna o passati sotto l’acqua corrente per circa un minuto, in modo da scaricare l’energia negativa che è stata accumulata; possono quindi essere utilizzati nuovamente.
incensi stick 10pz.
tinta naturale busta 500g.
Olio eudermico 250ml. anche per uso alimentare