H.P. Blavatsky

Codice prodotto:
Le010011016

Prezzo:

45,00 € (Tasse incl.)

Consegna in: 1 - 4 giorni

Il Progetto di Progetto Anima

Il Progetto è un prodotto o un servizio atto ad aumentare la vibrazione all’Anima cioè il flusso del GEI.

Il Progetto è proposto mediante una “Scheda Progetto” che riporta i dati del prodotto, il prezzo, il GEI-progetto, gli Helps e gli Atomi associati al prodotto.

Il Progetto “LIBRI”

Il Progetto “LIBRI” è l’insieme dei prodotti (libri, audio-libri, eBook) atti ad aumentare la vibrazione ai Centri e quindi all’Anima che agiscono sul campo energetico mentale del nostro corpo che è ancora superiore a quello emozionale.

La lettura di un libro interessa in modo particolare il corpo mentale e produce delle vibrazioni di due ottave “superiori” a quella fisica.

Ad ogni prodotto è associato il rispettivo GEI-progetto (aumento % di flusso di energia all’Anima durante l’utilizzo dello stesso).

Il Prodotto va usato con coscienza e consapevolezza senza sovraccaricare i Centri interessati.

Al termine dell’utilizzo del Prodotto il GEI-uomo si “assesterà” ad un valore consolidato più alto.

Questi Progetti manifestano un GEI maggiore di quelli precedenti e la loro vibrazione arriva ad interessare direttamente il Corpo mentale: “una mente sana porta ad una vita sana”.

Questi Progetti tendono ad interessare sia i Centri Inferiori che quelli Superiori dell’Uomo che sono legati al corpo fisico, al corpo emozionale e al corpo mentale.

IL LIBRO

Iside Svelata, opera scritta da Helena Petrovna Blavatsky nel 1877 e sottotitolata “Chiave universale dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne” rappresenta una delle pietre miliari della letteratura teosofica e venne dedicata dall’autrice proprio alla Società Teosofica. Si tratta di un’opera monumentale, di circa 2000 pagine, nell’edizione italiana, salutata fin dall’inizio da un grande successo, correlato all’ampiezza dei contenuti, in grado di far conoscere al mondo occidentale gli insegnamenti delle tradizioni orientali.
L’Iside Svelata è suddivisa in due volumi, il primo dedicato alla Scienza ed il secondo alla Teologia. Ciascuno dei due volumi è, a sua volta, suddiviso in due parti.

Questa edizione 2015 è il reprint di quella che è stata curata da Edoardo Bratina, segretario generale della Società Teosofica Italiana dal 1971 fino al 1995. Afferma H.P. Blavatsky: “Non è mai esistita, né potrà mai esistere più di una religione universale, poiché la verità che procede da Dio è una sola”. Nonostante siano passati più di 115 anni dalla sua scomparsa,l’autrice del libro, Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891), fa ancora parlare di sé e la sua figura rimane una delle più straordinarie, enigmatiche e affascinanti di tutti i tempi.

I numerosi scritti di Blavatsky diffusero, anche nell’austero clima culturale europeo di fine Ottocento, una nuova concezione dell’esistenza umana e della vita dopo la morte, influenzando profondamente il pensiero di scrittori, pittori, scienziati e musicisti (da Jack London a D.H. Lawrence, da Gauguin a Klee, da Mahler a Sibelius, da Edison a Yeats).
informazioni sull'Autore: Helena Petrovna Blavatsky
Helena Petrovna Blavatsky Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) nasce da una nobile famiglia russa. Appassionata studiosa di filosofia, religioni e scienze metafisiche, ha viaggiato in moltissimi paesi alla ricerca della conoscenza occulta, delle leggi inesplicate della Natura e dei poteri latenti dell’uomo. Nel 1875 fondò a New York, con il colonnello Henry S. Olcott e altri, la Società Teosofica, un movimento di ricerca spirituale che ha, ancora oggi, adepti in tutto il mondo. La Blavatsky con i suoi messaggi e rivelazioni stupefacenti ha anticipato i tempi nell'insegnare concetti sul rapporto tra visibile e invisibile che soltanto ovvi la scienza sta dimostrando. Ascoltare le sue parole piene di saggezza e come ricevere la chiave d'entrata sul "Sentiero" che porta alla conoscenza di sé e del nostro sé superiore.                                                                                                                                                    

Scheda tecnica
Autore
Helena Petrovna Blavatsky
Editore
ETI edizioni
Anno edizione
2015
formato libro
15x21 cm.
pagine libro
890
Helps - Gei - Atomi

HELPS del prodotto

45

GEI del prodotto

+63.47%

ATOMI del prodotto

2205
Altri prodotti